RICHIESTA PREVENTIVO SERVICE VENTILATORE POLMONARE

allegato alla presente di rimette la lettera d’invito/capitolato per il preventivo richiesto.

la data ultima per la presentazione del preventivo viene fissata per il 10/12/2014

L'ASP informa 26 Marzo 2024

Campagna prevenzione tumore del colon-retto in collaborazione con Federfarma Enna

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna e la Federfarma Enna invitano i cittadini a partecipare allo screening del tumore del colon-retto.

L'ASP informa 26 Marzo 2024

Donata una scultura in memoria di Franca Di Sano Longobardi

Il Distretto 211 dell’Inner Wheel Italia dona al reparto di Oncologia dell’Ospedale Umberto I di Enna la scultura dedicata alla memoria di Franca Di Sano Longobardi, socia e già presidente del Club di Piazza Armerina, scomparsa nel 2020.

L'ASP informa 21 Marzo 2024

Nominato un nuovo medico di Medicina Generale a Pietraperzia

La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha conferito l’incarico di assistenza primaria alla dottoressa Lisa Edvige Alaimo a partire dal primo aprile 2024 nell’ambito territoriale di Pietraperzia.