27.11.2014 Verbale elezione Presidente e vicepresidente CCA

 

Giorno 27 novembre 2014, in prima convocazione alle 15 e 30, in seconda convocazione alle ore 16.00, presso la Sala Convegni del P.O. Umberto I di Enna, si sono riuniti i rappresentanti del CCA.

 

Prende la parola Antonella Santarelli, referente aziendale per il CCA, che chiede all’assemblea di osservare un minuto di silenzio in onore del dott. Gaetano Sproviero, che aveva ricoperto il ruolo di Presidente dal 2010 al 2013, scomparso all’improvviso.

 

Evidenzia che, nella riunione del 6 ottobre 2014 tenuta con tutte le associazioni, alla presenza del Direttore Sanitario dell’ Azienda, era stato comunicato “che non è possibile eludere il decreto assessoriale che prevede l’iscrizione delle Associazioni all’Albo Regionale delle Associazioni di Volontariato, albo di cui si è tenuto conto nel rimodulare la composizione del CCA”. Sottolinea che, in base alle direttive dell’Assessorato Regionale della Salute, il CCA dovrà sorreggere la Rete Civica della Salute a cui sarà possibile partecipare al di là dell’iscrizione all’Albo Regionale e dietro una procedura che a breve partirà in tutta la Regione e di cui si darà adeguata informazione.

Si passa alla presentazione a giro dei presenti in modo da poter le diverse attitudini professionali e le rispettive associazioni di appartenenza.

 

Si procede quindi a presentare le candidature alla carica di Presidente del CCA.

 

Paolo Gurgone, AVIS Nicosia, si candida come vicepresidente; Innocenzo Di Carlo, rappresentante Ordine Biologi, viene proposto da più componenti come Presidente; vengono altresì proposti Tommaso Careri e Teresa Monello come staff organizzativo.

 

I candidati vengono eletti tutti all’unanimità.

 

Enna, 27 novembre 2014                                         F.to   Il Segretario Verbalizzante   Tommaso Careri                              

 

                                                                                          

       

Ultimi articoli

L'ASP informa 19 Aprile 2024

Donati copricapi per le pazienti dell’Oncologia

Durante l’incontro pubblico di apertura della settimana dedicata alla salute della donna, promossa da Fondazione Onda – Ospedali con Bollini Rosa e dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, sono stati consegnati i copricapo realizzati dalle donne ospiti della missione della volontaria ennese Cristina Fazzi.

L'ASP informa 19 Aprile 2024

Potenziamento attività specialistica ambulatoriale

Il management dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato il potenziamento della specialistica territoriale erogata presso il Poliambulatorio di Leonforte e di Agira.

L'ASP informa 17 Aprile 2024

La bellezza oltre la malattia, Fashion event

Venerdì 19 aprile 2024, presso la Sala Mingrino dell’ Umberto I di Enna, si terrà il Fashion Event dal titolo “La Bellezza oltre la malattia, sfilata di moda, musica e poesia”.

L'ASP informa 17 Aprile 2024

Convegno medico scientifico all’Umberto I sui tumori testa-collo

“Al Centro i tumori testa collo” è il titolo dell’importante convegno realizzato presso la Sala Mingrino dell’Ospedale Umberto I di Enna.

torna all'inizio del contenuto